Come vendere sessioni e consulenze attraverso il proprio sito internet

Dic 11, 2019 | 0 commenti

Una delle domande ricorrenti che ci fanno i nostri coach, ma anche i nostri consulenti e ovviamente imprenditori digitali con cui lavoriamo è:

Ma è possibile vendere delle sessioni
attraverso il proprio sito web?

La risposta ovviamente è SI. Ne parlo anche in questo articolo. Ti basta fare un paio di ricerche su Google per scoprire che c’è un sacco di gente lì fuori che genera fatturati pazzeschi proprio grazie alla vendita online dei propri servizi.

Quindi la domanda corretta non è “E’ possibile vendere”, ma…

COME
è possibile vendere i propri servizi
attraverso il web.

In questo video inizio ad affrontare questo argomento. Dico inizio perché l’argomento è ampio e richiede sicuramente più video e più articoli.

Nel video ti suggerisco anche un paio di spunti pratici e veloci da mettere subito in pratica per distinguerti dalla massa e farti scegliere più facilmente. Ma non voglio svelarti nulla qui, per cui ti invito a schiacciare PLAY, guardare il tutto e poi e fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto (o direttamente su YouTube se lo guardi da lì).

Ah, quasi dimenticavo…

Per aiutarti ad andare online con il piede giusto ho creato un mini corso gratuito che ti insegna a costruire una pagina di vendita per le tue sessioni dal punto di vista tecnico, anche se parti da zero!
Puoi scaricarlo cliccando il bottone qui sotto.

Buona visione e buon studio!

VENDI SESSIONI E CONSULENZE GRAZIE AL TUO SITO WEB

Video-corso gratuito “Start Your Business Now!”